IT
Tel. +39 0541.732856 tel
info@hserenella.it tel
8

BOOKING ONLINE Prenota quì e risparmia!

Rimini e dintorni

Famosa per essere la patria del divertimento, vanta discoteche e locali notturni tra i più famosi ed esclusivi di tutta Italia, oltre a più di 30 kilometri di spiagge attrezzate e organizzate per rendere indimenticabili le vostre vacanze.

Ma Rimini è molto di più di tutto questo: per gli appassionati di percorsi enogastronomici l'entroterra offre incredibili possibilità con tutti i suoi ristorantini, le sue osterie e cantine dove si possono gustare i piatti tipici della tradizione romagnola e i migliori vini, e i suoi caratteristici borghi, alcuni dei quali risalenti all'antichità e ancora interamente conservati.

Per gli amanti dell'arte il centro storico è un vero e proprio museo all'aria aperta: il ponte di Tiberio, l'Arco di Augusto, la recentemente restaurata Domus Medica e l'Anfiteatro vi offriranno la possibilità di rivivere la vita degli antichi romani.

News & Eventi

Raffaello a Rimini. Il ritorno della Madonna Diotallevi
Dal 17/10/2020 al 10/01/2021
Mostre, pittura, arte, scienza

Arriva in prestito dai Musei di Berlino, l’opera del giovane Raffaello Sanzio, la Madonna Diotallevi, che prende il nome dal suo ultimo proprietario privato, il marchese riminese Audiface Diotallevi

Oltre all’opera del Maestro urbinate sarà possibile ammirare il Crocifisso di Giovanni da Rimini, donato da Adauto Diotallevi al museo cittadino nel 1936, e l’Incoronazione della Vergine di Giuliano da Rimini (meglio nota come polittico del duca di Norfolk) appartenuta allo stesso Audiface, che è stata restituita alla città nel 1998 grazie all’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.


Ricordiamo che per le prescirzioni CoVid19, la prenotazione è obbligatoria, gli ingressi avverranno ad intervalli di 45 minuti, fino ad un massimo 10 persone per ogni fascia oraria.

Sono inoltre disponibili biglietti speciali per famiglia a 20 €, mentre l'ingresso è gratuito per i minori di 6 anni.

NOTA: Nelle giornate del weekend oltre alla mostra di "Raffaello a Rimini" sarà possibile visitare con la guida il Teatro Galli. ( sabato ore 16.45, domenica ore 10.15 )

Durata: 1 ora e 30 minuti
Luogo di partenza: Museo della Città "L. Tonini", situato nel centro storico di Rimini.

Eventi provincia di Rimini by Rimini.com

Fotogallery

Offerte & Lastminute


Al momento non ci sono offerte
Visualizza tutte le offerte

Recensioni

giorgio mafessoni
lo abbiamo trovato con un colpo di fortuna...mai telefonata fu così azzeccata. ci si trova veramente a 2 passi dal mare,in un ambiente pulito e cortese,dalle camere alla sala ristorante,il parcheggio privato,l'aria condizionata in camera.....e poi la cucina,ottima e abbondante...atmosfera e cortesia di altri tempi,quasi ormai dimenticata...ci ritorneremo sicuramente...il prezzo???ottimo.
roberto informa
Ma quale 2 stelle?!?!?!?!? E' LA FINE DEL MONDO!!! VERAMENTE SPETTACOLARE... Servizio ottimo, cortesia ed ospitalità, cucina veramente ottima! non vedo l'ora di tornarci...

Servizi

  • Accettazione carte di credito
  • Accettazione gruppi
  • Animazione
  • Bagno con doccia
  • Bar
  • Internet WI-FI
  • Parcheggio incustodito
  • Ristorante
  • Spiaggia convenzionata
  • TV

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre offerte e le nostre promozioni in anteprima

(informativa completa)

Hotel Serenella di MN Invest s.r.l. - Via Palotta, 9 47922 Viserba(RN)
Tel. +39 0541.732856 - info@hserenella.it - pec: mninvestsrl@pec.it
P.Iva 04472980400 - REA RN 414547 - Capitale Sociale 2,500 EURO VERSATO Cookie policy Privacy policy
Credits Pianetaitalia.com